lunedì 3 settembre 2012

INTERIORA - III Edizione del Festival Indipendente di Arti Horror

0
Pubblicizzo con piacere questo festival, su invito dell'amica Giulia Pellini
Robydick

Proroga del bando di partecipazione
INTERIORA mostra ciò che hai dentro
30 e 31 Ottobre 2012 - Forte Prenestino, Roma

Il Festival Indipendente di Arti Horror proroga il bando di partecipazione al 30 Settembre 2012



Per venire incontro alle numerose richieste, la Direzione di INTERIORA mostra ciò che hai dentro ha deciso di prorogare al 30 Settembre 2012 il termine per inoltrare i propri lavori al Festival di Arti Horror Indipendenti. Un evento che si dimostra sempre più interessante, grazie alla qualità delle proposte che troveranno spazio il 30 e 31 Ottobre al Forte Prenestino, Roma.
Giunto alla terza edizione, il primo festival che ospita tutte le forme artistiche e creative legate all'emozione primordiale della paura, acquisisce prestigio e si propone come il più importante appuntamento per l'horror indipendente in Italia. INTERIORA mostra ciò che hai dentro propone uno sguardo esteso alle varie possibilità comunicative, promuovendo opere capaci di attualizzarne lo stile e i contenuti. Ma è ancora presto per parlare del programma, “possiamo solo anticiparvi che Interiora quest'anno ospiterà il primo meeting italiano di extreme body performance. Un momento fortemente voluto ed estremamente apprezzato in quanto completamente autorganizzato dagli stessi performer”.
Questa proroga vuole essere un ringraziamento a tutti coloro che hanno voluto dedicare un'opera appositamente a INTERIORA mostra ciò che hai dentro, “per noi organizzatori è un enorme soddisfazione riscontrare tanto calore. In Italia c'è una grande attenzione nella produzione indipendente, […] ci sentiamo parte di un processo di rinnovamento che, siamo sicuri, a breve darà i suoi frutti”. Gli artisti interessati possono dunque consultare le modalità d'iscrizione sul sito www.interiora.it

Per maggiori informazioni: info@interiora.it (+39 333 45 02 977)
Sito web www.interiora.it

Facebook https://www.facebook.com/InterioraHorror
Twitter https://twitter.com/InterioraHorror
Youtube http://www.youtube.com/user/interiorahorror
Flickr https://www.flickr.com/InterioraHorror



0 comments:

Posta un commento